Fiori d’arancio tra seta e organza

Abito da sposa: la scelta giusta

La scelta dell’abito da sposa è un momento che coinvolge non solo la sposa ma le persone che le sono più vicine: mamma, nonna, amiche del cuore e testimone. Ogni donna ha già in mente l’abito da indossare e le collezioni ampie che propongono i vari ateliers  http://www.lesposedichiara.it possono soddisfare i gusti e le forme di tutte. A partire dal modello, dai tessuti e dai colori, ogni vestito da sposa è personalizzabile per rendere la donna unica nel giorno che la vede protagonista.

Vestiti da sposa che fanno tendenza

Ormai ci sono le donne alternative, non convenzionali, che desiderano esserlo anche nel giorno più importante della propria vita. Questo non vuol dire oltrepassare la soglia del buon gusto, ma esprimere la propria personalità anche durante il giorno del matrimonio. Sempre con classe ed eleganza nelle linee e nei tessuti, i vestiti da sposa possono sorprendere e ammaliare subito la donna che ricerca qualcosa di diverso e originale, abbinando poi la giusta scarpa, l’acconciatura e trucco adeguati in uno stile unico e inconfondibile.

Abiti da sposa taglie abbondanti.

Non solo spose androgine, ma spose vaporose, con le forme tipiche delle pin-up degli anni cinquanta, con la scelta di un abito che possa esaltarne le rotondità tipiche della donn mediterranea. Gli abiti da sposa taglie abbondanti sono ideali per la donna più in carne che voglia mettere in risalto le rotondità che tanto sono apprezzate dagli uomini. Una scollatura adeguata, una linea sobria e pulita, rendono tali abiti delle vere chicche per la sposa con una conformazione più robusta e con le forme più accentuate, donando una classe ed eleganza per il giorno da favola.

Questa voce è stata pubblicata in Sposa. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>