Abito da sposa 2015: con o senza strascico?

La scelta di un abito da sposa senza strascico

Basta con i luoghi comuni e soprattutto basta col vedere le solite spose alle prese con strascichi che fanno più problemi che atmosfera. La donna moderna ha deciso di cambiare abitudine e di portare all’altare un abito da sposa senza strascico. Lineare, sinuoso, in grado di rendere elegante e raffinata qualsiasi sposa, che decide di rendere speciale un giorno indimenticabile iniziando con un abito, che farà tendenza. L’abito da sposa senza strascico sarà perfetto per rimanere impressa negli occhi del proprio uomo e pronto ad accompagnare una donna moderna all’altare in uno dei giorni più belli della propria vita.

Vestiti da sposa per tutti i gusti

Ovviamente le tendenze 2015 per i vestiti da sposa che troverete negli outlet di http://www.lesposedichiara.it, non si limitano a delle bellissime collezioni di abiti senza strascico. Per questo 2015 gli stilisti non hanno pensato solamente alla sposa moderna e sensuale, ma anche a quelle spose, che amano seguire la tradizione, meglio se con un pizzico di dettaglio in più che non guasta mai.

Si passa dai vestiti da sposa color rosa pastello a quelli che mettono in risalto fiochi, rose e contrasti di colore alquanto energici. Stesso discorso per gli abiti da sposa per taglie abbondanti, anche qui gli stilisti hanno pensato bene di “giocare” con i colori e osare quel qualcosa in più sotto il profilo dei dettagli. Insomma un 2015 da ricordare per le spose Italiane, che avranno davvero l’imbarazzo della scelta sul vestito da sposa da indossare per il gran giorno.

Questa voce è stata pubblicata in Sposa. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>